lunedì 16 febbraio 2009

NUOVI VACCINI PER PANDEMIA POST-OLIMPICA?

Traduco da una informativa di Ingri Cassel, director Vaccination Liberation P.O. Box 457Spirit Lake, Idaho 83869(208) 255-2307 / (888) 249-1421
vaclib@coldreams.com
249-1421vaclib@coldreams.com
http://www.vaccinetruth.com/,
http://www.vaclib.org/


"La qualità dell'aria a Beijing è peggiorata, da quando fu scelta per ospitare le olimpiadi 2008. Era l'agosto 2000. La città continua a crescere e bruciare oltre due miliardi di tonnellate di carbone ogni anno, per alimentare migliaia di industrie inquinanti. Il traffico con le sue congestioni, non migliora la situazione. I livelli di tossicità, per questo, sono 3-4 volte peggiori di quelle considerate pericolose in USA. Le condizioni sul terreno di Beijing, dove persone ed atleti da tutto il mondo si sono riunite— e che torneranno nei loro paesi di origine- forniranno la "tempesta perfetta" per una influenza che causerà una epidemia globale.

I vari ministeri della Salute in tutto il mondo si stanno preparando per una pandemia che si anticipa sia almeno brutta come la pandemia influenzale del 1918. La minaccia ampiamente anticipata è il virus aviario H5N1. Tuttavia,è stato mostrato che questo virus non ha il potenziate per scatenare una pandemia mondiale, poichè dal 2003 ci sono stati solo 383 casi di influenza aviaria negli umani e 241 morti, soprattutto nell'Asia sudorientale. Una spinta a creare, testare e produrre milioni di dosi di un vaccino anti-influenza aviaria per una pandemia H5N1, non ha giustificazione d'essere.

I funzionari della salute stanno ora parlando del virus H7N3 che è il presunto virus responsabile per la pandemia influenzale del 1918. Questo vaccino sarà incorporato nei nuovi vaccini infuenzali che stanno per essere immagazzinati attualmente?

Alcuni ricercatori lo pensano. Da quando è in produzione il vaccino antiaviaria, attraverso un contratto governativo che include una clausola asserente che questo vaccino non può essere venduto sul mercato, non sono accessibili pubblicamente informazioni tecniche sui suoi contenuti

Per prepararsi per questa pandemia, il segretario americano Mike Leavitt dello Health and Human Services (Servizi umani sanitari) ha aggiudicato contratti alla compagnia farmaceutica francese Sanofi Pasteur, per lo sviluppo e la produzione di un vaccino anti influenza aviaria per gli USA, perchè sia stockato per la pandemia.

Il 28 aprile 2008 un comunicato stampa diceva: "La Sanofi Pasteur, la dividsione vaccini
della Sanofi-Aventis Group, ha annunciato oggi che il dipartimento americano di Health and Human Services (HHS) ha accettato un lotto dell'antigeno vaccino H5N1 per produrre ca 38.5 millioni di dosi di vaccino a protezione contro una nuovo tipo di influenza aviaria.

La Sanofi Pasteur ha un contratto pluriennale con l'americano HHS come parte del suo programma pandemico e riceverà nella seconda metà del 2008 un pagamento di 192.5 millioni di $ per accettazione del lotto vaccino. Nel 2007, la Sanofi Pasteur ricevette 126.9 millioni di $ per il vaccino pandemico."

E' stato comunicato che 500.000 bare di plastica sono statte stivate in Georgia -USA- vicino all'aeroporto internazionale di Atlanta— un indice che i funzionari della salute non stanno semplicemente anticipando una pandemia infuenzale, ma la stanno pianificando.

Mike Leavitt fu posto in quella posizione da George W. Bush ed entrambi hanno detto che se avvenisse una pandemia infleunzale, da 100 a 200 millioni di Americani morirebbero.

Coincidenza vuole che...il precedente ministro della difesa cinese Chi Haotian fece un discorso ai suoi leaders militari, nel febbraio 2005, revelando che i Cinesi stavano sviluppando armi biologiche non distruttive per l'eliminazione di 100/200 millioni di Americani
(English translation of speech by Mr. Chi Haotian, Minister of Defense and vice-chairman of China’s Central Military Commission. http://en.epochtimes.com/news/5-8-8/31055.html )

Con il progetto BioShield (bio-scudo) e l'ordine esecutivo 13295 emendato dal presidente Bush, sia lui che Leavitt possono dichiarare la legge marziale richiedendo che gli americani siano sia forzatamente vaccinati o messi in quarantena e/o imprigionati senza ricorso legale, se il vaccino o la medicina dovessero causare disabilità o morte
(Vedi "HHS/CDC preparing the next flu pandemic," The Idaho Observer, August 2005).

Il 17 Aprile 2007, la Food and Drug Administration (FDA) pubblicò una lettera di approvazione alla Sanofi Pasteur autrorizzandoli con diritti esclusivi a produrre un vaccino specifico anti influenza aviaria.
(la lettera di approvazione della FDA : www.fda.gov/cber/approvltr/h5n1san041707L.htm )

Il newsletter "In-Pharma Newsletter" datato 26 Novembre 2007, conteneva un articolo che affermava: "la Sanofi-Aventis sta costruendo in Cina una struttura per produrre un nuovo vaccino influenzale. E' stato siglato un accordo tra le autorità cinesi e la Sanofi-Aventis che permette la costruzione della struttura della Sanofi Pasteur a Shenzhen...L'impianto sarebbe costruito con lo scopo di fornire una fonte di vaccini influenzali per la popolazione americana locale, che potrebbe essere aumentato per produrre un vaccino anti infleunza pandemica in Cina, nel caso in cui si verificasse una influenza umana. ... La Sanofi Pasteur opera già con una struttura a Shenzhen.
(Nov. 26, 2007 InPharma Newsletter
www.in-pharmatechnologist.com/news/ng.asp?n=81626-sanofi-aventis-sanofi-pasteur-influenza-vaccines-pandemic-influenza-china )


Su http://www.wikipedia.com/ , alla voce "pharmaceutical industry in China" viene riportato che l'industria farmaceutica è l'indutria leader in Cina. Mentre il 20 percento della popolazione mondiale vive in Cina, il consumo di medicine lì è solo dell'1.5 percento.

"In anni recenti, sempre più multinazionali occidentali del farmaco, come GSK, Roche, Novo Nordisk sono giunte in Cina. Molte lì hanno fatto delle joint ventures.

Dr. True Ott ricorda ai suoi lettori che "mutazioni del virus tradizionale della influenza, non possono diventare mortalmente virulente in modo naturale. Serve una assistenza da laboratorio e l'aggiunta di coadiuvanti tossici in un vaccino preparato, per raggiungere quell'obbiettivo. In breve, l'unico modo perchè accada una pandemia sono armi biologiche pre-pianificate e indotte nei laboratori."

(...) il Dr. True Ott crede che il virus influenzale H7N3 (del 1918) sia frutto di bioengineering. Si sviluppò un test e fu amministrato a soldati di Fort Riley, messi su una nave e mandati in Spagna per un allenamento. Là furono esposti ad armi chimiche, si ammalarono e morirono diffondendo la malattia.

Stime sul numero dei morti durante la grande pandemia del 1918, vanno da 20 millioni a
100 millioni nel mondo intero. Il nuovo H7N3 con l'H5N1 sono frutto di bioengineering e sono sotto coltura in tessuti di reni umani in Cina.

Il Dr. True Ott ha prodotto una presentaizone in powerpoint, disponibile su DVD e che si gli può richiedere direttamente a: atrueott@msn.com / http://www.onedollardvdproject.com/ "

Altre fonti utili:
http://www.youtube.comwatch/?v=VLT0_xMeLjI
http://www.pandemicflu.gov/
http://www.youtube.com/watch?v=npWPwLcUyw0
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento